Qualità

Indicazioni generali

I prodotti Leone sono destinati ad esclusivo uso ortodontico, implantologico ed odontoiatrico e devono essere utilizzati unicamente da personale specializzato e legalmente abilitato che rimarrà unico responsabile della costruzione e della applicazione delle protesi realizzate in tutto o in parte con i suddetti prodotti. Per il loro corretto funzionamento, si raccomanda l’utilizzo congiunto con altri articoli, accessori e strumenti originali Leone. Ad eccezione degli strumenti, tutti i prodotti Leone sono progettati e costruiti per essere utilizzati una sola volta.

Dopo essere stati tolti dalla bocca del paziente, devono essere smaltiti nella maniera più idonea e secondo le leggi vigenti.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità circa possibili danni, lesioni od altro causati dalla riutilizzazione dei prodotti dichiarati monouso. Decontaminare e sterilizzare prima dell’utilizzo i prodotti che sono venuti a contatto con un diverso paziente.

Gli effetti dei dispositivi ortodontici e implantologici in metallo dovrebbero essere monitorati con cautela durante l’esame di RMI (Risonanza Magnetica per Immagine). Si raccomanda di istruire il paziente di segnalare preventivamente al personale radiologo incaricato dell’esame di RMI, la presenza in bocca di qualsiasi tipologia di dispositivo e di materiale dentale. I prodotti ceramici e polimerici (ad eccezione di taluni articoli contenenti bario medicale) non sono radiopachi. Per maggiori informazioni consulta la documentazione di riferimento: Interazioni tra dispositivi per ortodonzia e implantologia dentale e indagini diagnostiche per immagini

 

Maggiori informazioni

 

 

Istruzioni

ORTODONZIA   IMPLANTOLOGIA