Novità Ortodonzia

 
 

Grazie a più di 50 anni di esperienza nella fabbricazione di espansori rapidi, alla costante attenzione alle ultime innovazioni cliniche e tecnologiche recentemente adottate per ampliare le possibilità di espansione mascellare, la Leone è orgogliosa di lanciare il nuovo RPE rinforzato per TAD che comprende 4 staffe dedicate per TAD, una chiavetta di attivazione potenziata. Questi dispositivi permettono di fabbricare espansori rapidi totalmente customizzati, sia ad ancoraggio ibrido (dentale e scheletrico) che completamente scheletrico.

 
     
 

POSIZIONAMENTO ACCURATO
secondo l’anatomia del paziente e orientamento delle staffe di fissaggio in base alla posizione dei TAD

 
     
  Attivazione con l’apposita
CHIAVETTA POTENZIATA
 
   
     
  LA RESISTENZA MECCANICA
del disgiuntore risulta
maggiore di 50kgf
 
 

Presentano solo due bracci posteriori e 4 staffe dedicate per TAD che possono essere adattate all’anatomia del paziente e alla
posizione dei TAD per poi essere saldate Laser sul corpo della vite in laboratorio.
La maggiore resistenza meccanica del disgiuntore consente di applicare forze elevate necessarie nella terapia MARPE
anche in pazienti adulti.
Grazie alle staffe dedicate per TAD adattabili, è possibile personalizzare l’espansore rapido in base all’anatomia di ogni paziente, sia nel caso della procedura di posizionamento del tipo TADs-first che nel tipo TADs-last al fine di ottimizzare una distribuzione del carico di espansione sui TAD.
Disponibile uno strumento dedicato per la personalizzazione delle staffe per TAD.

Gli espansori Rapidi per TAD permettono la costruzione di apparecchi ad ancoraggio sia ibrido (dentale e scheletrico) che completamente scheletrico.

 
Scarica il PDF