Novità Ortodonzia

 
 

Grazie a più di 50 anni di esperienza nella fabbricazione di espansori rapidi, alla costante attenzione alle ultime innovazioni cliniche e tecnologiche recentemente adottate per ampliare le possibilità di espansione mascellare, Leone è orgogliosa di lanciare il nuovo Espansore Rapido CAD CAM, la prima serie dedicata di espansori che può essere usata in un workfl ow completamente digitale.

 

ALTAMENTE PERSONALIZZABILE
Possono essere accuratamente fabbricati apparecchi ad ancoraggio dentale, ibrido (dentale e scheletrico) e completamente scheletrico

 

MAGGIORE RESISTENZA DEL DISPOSITIVO
Il dispositivo resiste a più di 50kgf. Il materiale della vite maschio, di acciaio biomedicale, e le guide autocentranti lo rendono ideale anche per la tecnica MARPE

 

SLOT SQUADRATI
Il corpo dell’espansore, presenta degli slot (alloggiamenti a sezione quadrata) per un perfetto accoppiamento con la struttura sinterizzata customizzata. Sono disponibili file stl della vite, delle barre di connessione squadrate e linee guida per la fabbricazione.

 

La progettazione digitale dell’apparecchio introduce vantaggi significativi sia nella fabbricazione, in termini di tempo e costi, che clinicamente, in quanto assicura maggiore accuratezza rispetto ad altri metodi tradizionali e maggiore predicibilità dei risultati.

Interamente costruito in acciaio inossidabile biomedicale è levigato e senza sporgenze per un’igiene sicura. Sul corpo sono marcate laser la capacità espansiva, espressa in mm, le frecce indicanti la direzione di apertura e il numero di lotto. Fornito con chiavetta snodata potenziata e istruzioni per il paziente per facilitare l’attivazione endorale domiciliare.

 
Scarica il PDF